Convegno: La rappresentanza delle Organizzazioni Sindacali dei lavoratori e dei datori di lavoro

Convegno: La rappresentanza delle Organizzazioni Sindacali dei lavoratori e dei datori di lavoroConvegno Organizzato dall’INPS e dal CNEL
“La rappresentanza delle Organizzazioni Sindacali dei lavoratori e dei datori di lavoro”

Roma, martedì 19 giugno 2018, per l’accordo di Collaborazione Interistituzionale tra L’INPS ed il CNEL, in funzione della trasparenza dei Contratti Collettivi di Lavoro, si è tenuto il convegno sulla rappresentatività delle OO.SS.

Erano presenti al Convegno, Tito Boeri (INPS), Paolo Pennesi (Ispettorato Nazionale del Lavoro), Massimo Marchetti (Confindustria), Tiziano Treu (CNEL), rappresentative sindacali di CGIL- CISL – UIL.

Al termine il Presidente dell’ANASTE ha manifestato loro il grado della soddisfazione per quanto espresso partecipando loro le varie tappe seguite dal Nuovo Contratto Collettivo dell’ANASTE firmato con CONFSAL, CSE, CIU ed altri, e i vari confronti epistolari fatti con le OOSS della triplice, a fronte dei volantini sui quali molti parametri del nostro contratto venivano ad arte distorti.

https://www.anaste.com/it/rassegna-stampa-56/752-convegno-la-rappresentanza-delle-organizzazioni-sindacali-dei-lavoratori-e-dei-datori-di-lavoro