Slitta a fine ottobre il 46° Congresso Adoo

Congresso

Slitta a fine ottobre il 46° Congresso Adoo

L’organizzazione dell’evento ha deciso di posticipare a fine ottobre, a titolo precauzionale e come gesto di riguardo verso i partecipanti, il 46° Congresso nazionale dell’Albo degli ottici optometristi. La scelta è maturata osservando l’andamento della curva epidemiologica dei contagi di queste settimane di agosto, incrementata marcatamente negli ultimi giorni.

L’inatteso rialzo, insieme alle incerte modalità di riapertura delle scuole e ai messaggi che, quotidianamente, arrivano dai media, hanno portato l’organizzazione a valutare che, in questo momento, non ci sia la necessaria tranquillità per realizzare l’evento in presenza, che è un valore fondamentale in quanto permette l’incontro, lo scambio e la condivisione, aspetti irrinunciabili per questo tipo di appuntamenti.

È stato deciso, quindi, di riprogrammare il Congresso nei giorni sabato 31 ottobre, domenica 1 e lunedì 2 novembre, sempre nella sede congressuale dell’Hotel Casale di Colli del Tronto, auspicando un quadro di maggiore serenità per partecipanti, ma anche per le aziende presenti e lo staff.

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1949