La meraviglia ritorna, inizia a scoprirla su “Anteprima Mido” 2018

Anteprima Mido 2018, lo speciale tabloid di Ottica Italiana realizzato in collaborazione con Mido e dedicato al più importante salone internazionale dell’ottica, in programma a Fiera Milano Rho dal 24 al 26 febbraio 2018, distribuito presso i centri ottici italiani e ora è disponibile anche online. I lettori registrati al sito possono sfogliarlo e scaricarlo (in formato pdf).

Il giornale presenta diverse anticipazioni sulla fiera e sui principali prodotti e brand che saranno presenti a Mido 2018, confermandosi anche una utile guida per avvicinarsi alla manifestazione e preparare al meglio la propria visita tra gli stand.

Ottica Italiana vi dà appuntamento a Fiera Milano Rho, dove ci trasferiremo in un apposito ufficio attrezzato per la redazione, durante Mido, per realizzare in diretta, insieme allo staff di Mido, il quotidiano ufficiale della fiera: Mido Daily. Edito in due lingue (italiano e inglese) e in uscita con una nuova edizione per ogni giornata di fiera, Mido Daily è l’unico e originale giornale distribuito in esclusiva agli ingressi dei padiglioni a tutti i visitatori.

Il nostro staff sarà presente anche con lo stand di Ottica Italiana–Optoservice presso il padiglione More! (Pad. 6 – Stand PR18), mentre lo stand associativo di Federottica-AdOO sarà posizionato presso (Pad. 3 – Stand A30) nei pressi dell’Otticlub.
Registrati al sito e sfloglia online i giornali e speciali fiera

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1503