In Viaggio con la F.E.I. – Venezia e dintorni – “passeggiando tra gemme, spezie e profumi”

In viaggio con la FEI: a Venezia e dintorni

“passeggiando tra gemme, spezie e profumi”

e seminari di aggiornamento professionale

con Prof. Fernando Piterà e Prof. Mignini

Viaggio studio a Venezia e dintorni

31 maggio – 3 giugno 2018

Il Viaggio–Studio che la Scuola Scientia Herbarum della  F.E.I. propone quest’anno agli erboristi e agli studenti e laureati in Scienze e Tecniche Erboristiche  e alle persone interessate, ci porta dapprima in un’azienda agricola con laboratorio erboristico gestita da erboristi professionisti in provincia di Vicenza, dopo interessanti seminari di aggiornamento con il Prof. Piterà e il Prof. Mignini il viaggio proseguirà alla  volta di Venezia alla scoperta di meravigliosi e mistici luoghi ricchi di storia, tradizione e scienza, un’esperienza unica a livello erboristico e sensoriale.

Dopo Londra, Uppsala, Stoccolma, Valencia ed Alicante, Amsterdam, Utrecht e Leiden una nuova opportunità di crescita culturale e professionale, ma anche di svago, promossa dalla F.E.I.; un momento di confronto, di studio e di condivisione delle proprie esperienze professionali, un momento per stare insieme.

Per saperne di più, scarica il programma in progress qui: Viaggio Studio FEI 2018

Per motivi strettamente organizzativi si consiglia ai colleghi interessati di segnalarci la propria iscrizione quanto prima.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci:  feiconfcommercio@gmail.com

Logo Scientia Herbarum Jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest