Nuova opportunità  per gli associati di entrare nel network Blue Assistance di Reale Group

Convenzioni

Nuova opportunità per gli associati di entrare nel network Blue Assistance di Reale Group

A seguito di numerose richieste pervenute da parte degli associati di aderire ad un noto fondo assicurativo nazionale, dopo le necessarie verifiche di tipo contrattuale, Federottica ha ritenuto di non procedere in tal senso visto le precarie garanzie ricevute sui rimborsi delle prestazione erogate ai convenzionati.

Di conseguenza, e quindi in alternativa, recentemente il Consiglio Direttivo Federottica ha approvato di sottoscrivere una convenzione con Blue Assistance che offre l’opportunità ai nostri associati di entrare in contatto con un bacino potenziale di 3.000.000 di persone senza dipendere dal pagamento da parte di enti terzi delle prestazioni e dei dispositivi medici forniti. Tale inserimento, nel network di strutture sanitarie convenzionate da anni come medici dentisti e cliniche e polimabulatori, pone anche la nostra categoria come interlocutore privilegiato.

Blue Assistance, società appartenente a Reale Group, nasce nel 1993 e si posiziona subito come azienda leader nell’assistenza alla persona e alla famiglia. Specializzata nella tutela della salute, oggi vanta un’ampia offerta di servizi innovativi di assistenza, collaborando da 25 anni con i più importanti player del settore assicurativo, bancario ed imprenditoriale.

Maggiori informazioni sulla convenzione sono disponibili nell’area “Convenzioni” del sito web www.federottica.org. Dalla stessa pagina informativa è anche possibile scaricare il contratto di adesione.

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1645