PharmEvolution: dall’11 al 13 ottobre a Taormina

Si terrà a Taormina, dall’11 al 13 ottobre, l’evento PharmEvolution, la convention-evento che unisce gli attori della filiera del farmaco per un confronto sul futuro e sulle prospettive della professione.

Saranno presenti anche una serie di eventi collaterali che consentiranno ai farmacisti presenti di poter diversificare la propria presenza nell’area. «Per tre giorni – spiegano gli organizzatori – il Palalumbi ospiterà oltre un centinaio di stand di alcune tra le maggiori aziende di beni e servizi per la farmacia e aprirà le sale conferenze ad una maratona di appuntamenti tra convegni, workshop e seminari dedicati ai temi di più stringente attualità: dalla coesistenza con i nuovi soggetti, ormai entrati di fatto nel panorama della farmacia italiana, alla rivoluzione digitale che impatterà su tutti i processi aziendali e professionali, fino ai temi della sicurezza, della nuova fiscalità e dei possibili scenari per l’evoluzione della farmacia».

Tra le diverse attività esterne al luogo dell’evento rientrano «l’escursione ai crateri sommitali dell’Etna alla visita degli scorci più suggestivi di Taormina con un tuffo nelle acque cristalline di Isola Bella». «Gli eventi collaterali – spiega Gioacchino Nicolosi -, organizzati in modo da non sovrapporsi ai convegni di maggior interesse, saranno un’occasione in più per far affiatare la vasta platea di PharmEvolution e ricordare ai numerosi farmacisti che ogni anno arrivano da tutta Italia, che da soli non si va da nessuna parte. Soltanto uniti si raggiunge il traguardo e si vince la sfida per la farmacia del futuro”».

Quanto ai contenuti, un format che caratterizzerà l’edizione dell’anno in corso sarà “PharmEvolution Talk – Gli esperti della farmacia nell’arena delle domande”. Secondo quanto evidenziato, all’evento parteciperanno «i vertici del sindacato e alcune tra le voci più autorevoli del comparto, che delineeranno i pilastri portanti della farmacia del futuro e i settori sui quali è opportuno orientare gli investimenti».

Le domande di partecipazione vanno inviata a info@pharmevolution.it entro il 7 ottobre.

(fonte Farmaciavirtuale.it)

https://ascofarve.com/2019/07/31/pharmevolution-dall11-al-13-ottobre-a-taormina/

Pin It on Pinterest