Forum Sistema Salute | Leopolda 2020 – 1 e 2 ottobre 2020

Parte oggi il Forum Sistema Salute | Leopolda 2020 in versione digitale

Il piano che stiamo costruendo si basa su cinque assi“, ha spiegato Roberto Speranza in audizione al Senato: “Il primo asse del nostro piano è ‘territorio e sanità di prossimità’, il secondo è ‘ospedali in rete’, il terzo ‘salute e ambiente’. Poi ci sono gli assi trasversali: ‘conoscenza per la salute’ e ‘innovazione digitale’ per il Servizio sanitario nazionale

Delle prospettive della Sanità dopo la pandemia e degli impatti che il cambiamento avrà sulle persone e sul Paese si discuterà al Forum del Sistema Salute 2020 1,2 ottobre su Klive.it

Il ForumSalute2020
2 giorni + 1 giorno ‘reloaded’, 1 Main Studio, 30 eventi, 200 relatori, 100 ore di lavoro, 27 ore di diretta giornalistica.

Parte oggi,1 Ottobre
Dal Main Studio di KLive.it Luca Telese e Lorella Bertoglio condurranno una diretta WEB di due giorni con interviste e talkshow con testimonial e protagonisti per offrire un punto di vista giornalistico franco e completo su dove realmente la sanità e il paese stanno andando nel dopo Covid. La prima intervista sarà fatta da Luca Telese a Nino Cartabellotta, presidente della fondazione Gimbe sui numeri e sugli impatti reali della pandemia.
In due giorni si svolgeranno 30 workshop, dibattiti, tavoli di lavoro, think tank, brainstorming e sfide.

La partecipazione
Registrandoti potrai personalizzare la tua partecipazione al Forum: una scelta di grande qualità e attualità da non perdere (vedi programma)
La partecipazione è gratuita con la registrazione

https://ascofarve.com/2020/10/01/forum-sistema-salute-leopolda-2020-1-e-2-ottobre-2020/