46° Congresso Adoo: il punto su controlli e verifiche nei centri ottici

Congresso

46° Congresso Adoo: il punto su controlli e verifiche nei centri ottici

Un approfondimento sui temi legali è in programma lunedì 2 novembre, dalle 10 alle 11, al 46° Congresso Adoo di Colli del Tronto. L’avvocato Paolo Noli, consulente legale di Federottica, tiene una relazione dal titolo “Controlli e verifiche presso i centri ottici”, nella quale fa il punto della situazione sugli esposti presentati negli ultimi quattro anni, e finiti ad altrettante Procure Italiane, che hanno interessato i centri ottici, con lo scopo di accertare se al loro interno fosse presente strumentazione non compatibile con un centro ottico e quale utilizzo facesse l’ottico della stessa. Il reato ipotizzato è abuso della professione medica.

Mentre proseguono i controlli effettuati dalle autorità competenti, nel corso della relazione verrà fatto il punto della situazione per meglio capire i diversi aspetti che sono emersi in questi quattro anni, insieme al grande lavoro svolto da Federottica dall’inizio dei controlli.

L’intervento di aggiornamento professionale, con un taglio estremamente pratico, si pone l’obbiettivo, attraverso l’analisi di quanto sino ad ora accaduto, di formare e informare la categoria relativamente a problematiche di indispensabile importanza, per l’operare quotidiano.

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1969