Phonak Paradise, un evento di lancio super spettacolare

Come si fa a rendere memorabile un evento? Ognuno ha ovviamente la propria ricetta. In Sonova Italia, da tempo,  siamo convinti che gli ingredienti indispensabili siano la non convenzionalità, la stretta correlazione prodotto-location-evento e ovviamente la tecnologia.

Quindi, per il lancio della nuova piattaforma Phonak Paradise, dopo il tempio delle telecomunicazioni del Vodafone Theatre, il tempio dello sport di Rimini ed il tempio dell’informazione del Sole24Ore, abbiamo portato circa 600 clienti nel tempio del virtuale, con un innovativa modalità di realtà aumentata per uno spettacolare evento svoltosi lo scorso 18 settembre.

Una cornice adeguata per il lancio di  Phonak Audeo P, il nuovo paradigma nella qualità del suono.

La tecnologia Paradise infatti porta la rivoluzionaria piattaforma Marvel ad un livello ancora superiore grazie ai sensori di movimento che aiutano a  riscoprire le sfumature del suono.

Ma quali sono le principali caratteristiche di Phonak Audeo P?

  • Suono nitido e naturale
  • Nuovo chip Prism ultrapotente con Sensore di movimento
  • Nuova formula di fitting APD 2.0 con parametri riformulati
  • Nuovo AutoSense OS 4.0 con: Ottimizzazione del parlato, Cancellazione Dinamica del Rumore

E Sensore Uditivo Dinamico

  • Connettività universale migliorata con il nuovo Tap Control – Controllo a tocco e connessioni Bluetooth® multiple
  • Soluzioni digitali personalizzate grazie ad app intelligenti

Paradise può quindi considerarsi ciò che noi in Sonova intendiamo per leadership audiologica; un costante miglioramento per un udito senza barriere

L’evento live di lancio, che si è svolto attraverso due sessioni principali, una plenaria ed una dedicata a workshop di approfondimento, è stata interattiva e divertente grazie all’utilizzo di Slido, l’app che ha consentito ai numerosi partecipanti di esprimere la loro opinione in tempo reale. Chiusura con un inedito drink finale, virtuale ma reale. Gli iscritti infatti nei giorni precedenti avevamo ricevuto presso il loro centro un box contenente il cocktail Paradise da versare in un bicchiere con ghiaccio e gustare …all’ora prestabilita

Un evento memorabile per celebrare Phonak Paradise e riscoprire i suoni che ami.

http://audioprotesista.it/?p=5603