Bimbovisione: a settembre Verona ospita il corso abilitante

Prosegue senza sosta il programma di aggiornamento formativo, Progetto Bimbovisione dell’Albo degli Ottici Optometristi, che, nel mese di settembre, vede in calendario il corso abilitante a Verona. Organizzato da Federottica Verona, il corso Bimbovisione si terrà l’11 settembre 2017, dalle ore 9 alle 13, presso la sede di Federottica Verona C/O Confcommercio, in via Sommacampagna 63/H, a Verona.

I relatori saranno gli ottici optometristi Enrico Armando e Bruno Maestrelli, tra i massimi esperti della tematica, che tra l’altro, nel 2012, hanno ricevuto il prestigioso Premio Ferrante di optometria (insieme a Sabrina Prudenzano e Cristina Toffoli) proprio per l’impegno nel progetto “Bimbovisione: vedere bene per apprendere meglio”. 
L’obiettivo del corso è offrire la possibilità di aderire al progetto Bimbovisione scegliendo il livello di coinvolgimento desiderato. L’ottico optometrista abilitato diventa, così, un punto di riferimento sul suo territorio assolvendo, nel rispondere alla richiesta d’informazione sulla visione, a un’importante funzione sociale.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione e, a coloro che sottoscriveranno il Protocollo del progetto Bimbovisione, anche il poster e la vetrofania “Ottico Optometrista abilitato”.
Il corso è aperto a tutti gli iscritti AdOO e agli associati Federottica a titolo personale, in quanto rilascia specifica abilitazione. Per potere partecipare è tassativo l’invio del modulo di iscrizione (sotto allegato) compilato in ogni sua parte entro e non oltre il 25 agosto 2017.

Per ulteriori informazioni, contattare la Segreteria Albo degli Ottici Optometristi
tel. 02.3491708 (dal lunedì al venerdì, ore 9.30 – 13.00).

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1413

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.