Gizzi confermato alla guida di Assofarm

Comunicato stampa

“Una scelta di continuità nell’interesse delle farmacie comunali italiane. In un momento caratterizzato dalla presenza di dossier vitali per il nostro futuro, dal rinnovo della convenzione alla nuova remunerazione, le farmacie comunali scommettono sul proprio gruppo dirigente”, è questo il commento a caldo di Venanzio Gizzi, confermato all’unanimità alla guida della Federazione Nazionale delle Farmacie Comunali Assofarm. L’Assemblea federale ha confermato anche i membri ancora in carica della Giunta che sono: Luca Pieri (Vice-Presidente), Roberto Rava (Vice-Presidente), Egidio Campari, Mario Corrado, Domenico Della Gatta, Andrea Inserra, Alessandro Menapace, Alessio Poli, Virgilio Puletti, Angelo Stefanori e Sergio Zingoni.

Leggi il seguito

Assessore Venturi al convegno Assofarm: dpc rafforzata e nuovo Atto di Indirizzo

Comunicato stampa

Pacchetti di farmaci da terapia distribuiti tramite le farmacie, aggiornamento dell’Atto di Indirizzo come primo passo per il rinnovo della Convenzione: questi i due importanti snodi dell’intervento dell’Assessore Regionale alle Politiche per la Salute dell’Emilia Romagna Sergio Venturi al convegno organizzato da Assofarm lo scorso 10 maggio a Ferrara.

Leggi il seguito

Nuova Remunerazione, non esistono alternative

Comunicato stampa

È semplicemente irrealistico affermare che la riforma della remunerazione sia un non-problema e che invece ci si debba concentrare su una soluzione che preveda un contributo delle aziende farmaceutiche e della filiera distributiva, sul modello del pay-back, per ridurre il costo dei farmaci erogati a carico del SSN, mantenendo invariato il prezzo al pubblico e riducendo il ricorso alla distribuzione diretta: è questa la posizione comune delle farmacie italiane alle opinioni emerse qualche giorno fa su F-press, la newsletter della Fondazione Guido Muralti.

Leggi il seguito

Bando di concorso pubblico per l’assunzione di n. 1 “farmacista collaboratore di farmacia” – SocioSanitaria Sonninese S.r.l.

L’Azienda SocioSanitaria Sonninese S.r.l. ha indetto un bando di concorso pubblico per l’assunzione di n. 1 “farmacista collaboratore di farmacia” con contratto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo pieno – livello 1 “C” del C.C.N.L. Farmacie Aziende Municipalizzate (T.U. 21.5.14)
Leggi il seguito

Avviso selezione pubblica per assunzione farmacisti a tempo indeterminato – FARMA.LI. srlu

FARMA.LI. srlu ,società di gestione delle Farmacie Comunali di Livorno, rende noto che è indetta una selezione ad evidenza pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno di sei farmacisti collaboratori. La graduatoria verrà inoltre utilizzata per le assunzioni

Leggi il seguito

Pin It on Pinterest