Il Convegno Assottica in diretta streaming

La 12ª edizione del Convegno Assottica #contattologia – Il futuro è oggi, per la prima volta sarà visibile anche in streaming. Infatti, domenica 26 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 18.30, sarà possibile seguire in diretta, dal proprio pc o tablet, i lavori della plenaria.

L’evento, in programma a Roma presso l’Hotel Ergife, da anni rappresenta un punto di riferimento per il mondo della contattologia ed è occasione di incontro con alcuni tra i massimi esperti internazionali e di aggiornamento sui progressi della ricerca. Quest’anno il convegno affronta il tema della rivoluzione digitale, i cambiamenti e le opportunità che ne derivano per il settore.

Per seguire la diretta streaming basterà collegarsi all’indirizzo web www.assotticalive2017.it da un computer o da qualsiasi altro dispositivo mobile e inserire i propri dati per seguire i lavori congressuali.

#contattologia – Il futuro è oggi è un evento organizzato da Assottica Gruppo Contattologia con il patrocinio del Ministero della Salute. È possibile consultare il programma congressuale al sito www.assottica.it

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1455