44° AdOO: Congresso al completo nell’Area Espositiva

Sale l’attesa e fervono i preparativi per la 44a edizione del Congresso nazionale dell’Albo degli Ottici Optometristi, che si svolgerà da sabato 24 a lunedì 26 marzo a Perugia, presso l’hotel Giò Wine e Jazz Area, un’accogliente struttura a poca distanza dal centro storico. È prevista un’alta affluenza all’evento, con circa 500 gli accrediti confermati, e molti degli eventi collaterali e serali già sold-out.

Il tema di questa edizione “La Visione binoculare tra presente e futuro” è stato molto apprezzato dagli ottici optometristi, visto anche che sarà trattato da relatori di primo piano nel panorama nazionale e con alcune di spessore internazionale. Altro punto di forte attrazione del congresso è l’Area Espositiva, che presenta una partecipazione record di aziende (oltre 45), che riempiranno completamente lo spazio espositivo. Una presenza numericamente ampia e di qualità, con i vari segmenti del settore rappresentati. Le aziende espositrici, attraverso i propri esperti e management, offriranno ai congressisti la possibilità di conoscere e approfondire le ultime novità tecnologiche e di servizio per l’attività professionale.
 

Main sponsor del 44° Congresso Nazionale AdOO: LUXOTTICA

Espositori e affiliate sponsor: Ailes, Blasetti, Bludata, Bludata, Blunava, Cdv-Mido, Carl Zeiss, Centro Style, ClipSystem, Ditronetwork, Expo Ottica Sud, Esavision, Essilor, Eyeconfort-Swissflex, Frastema Ophthalmics, Galileo, Hoya, Hvp, Ipos Vision-Bbc, Ital Lenti, Italiana Assicurazioni, Johnson & Johnson Vision, Look Occhiali, Luneau Tecnology, Mark’ennovy, Med Lac, OcchioxOcchio-Menicon, Optometry Giving Sight, Omas Design, Optox, Oxo, Polyoftalmica, Rodenstock, Rom-Nidek, Safilens, Seiko, Shamir, Silmo, Tecnovision, Tokai, Ts Lac, Tutornet, Ufo-White, Vega, Vita Research

Official media: Ottica Italiana – Federottica.org

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1517