Andrea Afragoli è il nuovo amministratore unico di Optoservice srl

Lunedì 25 giugno 2018, a Milano, si è riunita l’Assemblea dei soci della Optoservice srl (società di servizi della Federottica che edita il mensile Ottica Italiana), che ha nominato amministratore unico Andrea Afragoli (attuale presidente Federottica), conferendogli i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione e la delega alla rappresentanza legale della società nei confronti della pubblica amministrazione.
Il management della società, quindi, cambia assetto passando dal consiglio di amministrazione ad una figura unica di amministratore, con l’obiettivo di una più efficace gestione e un maggiore coordinamento con la Federottica.

L’amministratore unico Afragoli subentra, quindi, al CdA presieduto da Luigi Polzotto da luglio 2014 a giugno 2018, di cui facevano parte Giuseppe Piazzolla e lo stesso Afragoli. 
Al presidente del cda uscente Polzotto e al consigliere Piazzolla vanno i ringraziamenti per l’attività svolta in questi anni.
Al nuovo amministratore Optoservice vanno i migliori auguri di buon lavoro.

Ricordiamo che Optoservice srl si occupa di realizzare tutti i prodotti editoriali stampa della Federottica e dell’Albo degli Ottici Optometristi come Ottica Italiana, Federottica Notizie e la Rio – Rivista Italiana di Optometria, gli speciali fiera Mido Daily, Spécial Silmo e Il Giornale di Expo Ottica Sud, i prodotti online quali il sito web Federottica.org, le pagina Social su Facebook, Twitter e Youtube di Ottica Italiana-Federottica-AdOO.
Optoservice, inoltre, si occupa di ricercare, organizzare e quindi erogare ai centri ottici, alle aziende, e quindi a tutto il settore, servizi e iniziative mirate. Ad essa sono demandate alcune attività operative come l’organizzazione di eventi sul territorio o la gestione dell’area espositiva del Congresso Nazionale dell’Albo degli Ottici Optometristi. 

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1559