6a Conferenza annuale BOAF-EASO su “Visione in equilibrio” a Torino 27/28/29 ottobre 2018

The Behavioral Optometry Academy Foundation (BOAF http://www.boaf-eu.org/benvenuto/) ha organizzato la 6° Conferenza annuale BOAF-EASO “Visione in equilibrio”, in programma a Torino dal 27 al 29 ottobre 2018 presso il Pacific Hotel Fortino (Strada del Fortino 36 – 10152 Torino).

Saranno presenti importanti relatori nazionali e internazionali nel campo dell’optometria comportamentale/optometria sintonica, che esporranno le loro ultime ricerche e scoperte. Tutte le relazioni saranno tenute nella lingua madre dei relatori, con traduzione simultanea dal vivo tramite cuffie.

Per tutti i Soci AdOO che vorranno partecipare alla 6° Conferenza annuale BOAF-EASO verrà praticato il prezzo riservato ai soci BOAF. Per usufruire di questa agevolazione sarà sufficiente indicare sul modulo, alla voce: BOAF/ICBO Membro ID-Nr, il numero di iscrizione seguito da AdOO. È possibile registrarsi online o stampare il modulo di registrazione ed inviarlo via e-mail a: office@boaf-eu.org

«Sarà un viaggio di 3 giorni ricco di aspetti delle osservazioni di base e valutazioni – spiega Jürgen Eichinger, presidente Boaf-Easo – di persone con diversi problemi di visione. I relatori nazionali e internazionali guideranno su come sviluppare la propria visione in ottica comportamentale – evolutiva – funzionale – sintonica – neuro – optometria».

Tutte le informazioni necessarie e il programma completo della Conferenza sono riportate nella brochure al seguente link: https://drive.google.com/open?id=16iA6bZBYiiDsqOcniGtmj85JEI54Zp1A

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1571

Pin It on Pinterest