VI edizione della Giornata di Confcommercio “Legalità, mi piace!” 21 novembre 2018

Il prossimo 21 novembre si terrà la 6° edizione della giornata di Confcommercio “Legalità, mi piace!”, i lavori si terranno a Roma, a partire dalle ore 11.30, presso la sede Nazionale di Confcommercio, in Piazza G.G. Belli.

Ai lavori di Roma, in streaming sul sito confederale, parteciperà il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Nel corso del collegamento, che si chiuderà intorno alle ore 12.30, sarà presentata un’analisi nazionale sui costi dell’illegalità e sulla criminalità.

confcommercio legalita mi piace_bianco.jpgIl 29 ottobre prossimo scade il termine per la compilazione del questionario online sulla legalità. Come Associazione di categoria diffondiamo e invitiamo gli Associati alla compilazione.

Ulteriori informazioni e materiali sulla Giornata della legalità, oltre a quelli già inseriti sul sito Confcommercio, saranno messi prossimamente dalla Direzione Centrale Comunicazione e Immagine di Confcommercio, che coordina la manifestazione.

Giornata di mobilitazione “Legalità, mi piace”Giornata di mobilitazione “Legalità, mi piace”

https://www.anaste.com/it/rassegna-stampa-56/775-vi-edizione-della-giornata-di-confcommercio-legalita-mi-piace-21-novembre-2018

https://www.proterzaeta.it/uncategorized/vi-edizione-della-giornata-di-confcommercio-legalita-mi-piace-21-novembre-2018.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.