Tavola Rotonda “Obiettivo Mancato” – l’integrazione socio sanitaria in Campania – Napoli, 22 ottobre

Il giorno 22 ottobre alle ore 16:00 a Napoli presso la Sala del Consiglio Metropolitano – Complesso Monumentale Santa Maria La Nova la UGL di Napoli organizza la Tavola Rotonda “Obiettivo Mancato” – l’integrazione socio sanitaria in Campania.

Tra i relatori il Presidente Nazionale ANASTE Alberto De Santis.

Il Vice Segretario Generale e Segretario della UTL di Napoli Giancarlo Favoccia: <<Il titolo trae spunto dal libro “La Terra di Mezzo” degli scrittori Carlo de la Ville sur Illon e Gennaro Izzo, che affrontano le difficoltà strutturali e funzionali che quotidianamente vivono gli operatori del sociale. La UGL, da sempre attenta a queste tematiche, quale organizzazione che riconosce la centralità della persona, ha inteso con tale Tavola Rotonda approfondire un aspetto fondamentale nella vita dei cittadini della Regione Campania”>>.

All’evento parteciperanno dirigenti apicali della UGL e del mondo politico, Modererà il Segretario Confederale Ornella Petillo.

fronte

retro

https://www.anaste.com/it/rassegna-stampa-56/773-tavola-rotonda-obiettivo-mancato-l-integrazione-socio-sanitaria-in-campania-napoli-22-ottobre

https://www.proterzaeta.it/uncategorized/tavola-rotonda-obiettivo-mancato-lintegrazione-socio-sanitaria-in-campania-napoli-22-ottobre.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.