“Ottica Italiana Business Party”: 8-9 novembre 2020 a Roma

Eventi

“Ottica Italiana Business Party”: 8-9 novembre 2020 a Roma

Ottica Italiana dal 1959 è il giornale di riferimento del nostro settore. Una lunga e gloriosa storia editoriale, quella del magazine della Federottica, che s’intreccia con quella del mondo dell’ottica. Da oltre sei decenni, mensilmente, la nostra rivista racconta ciò che accade nel settore aggiornando, puntualmente e gratuitamente, tutti voi lettori.

Un lungo successo ottenuto grazie al contributo di tutte le persone che vi hanno lavorato, dal primo numero del 1959 fino ad oggi, e grazie alla fedeltà e alla fiducia che voi lettori ci avete accordato e rinnovato nel tempo.

Per proseguire il cammino insieme, nella Settima decade della nostra e vostra storia, abbiamo pensato di dedicarvi Ottica Italiana Business Party”, uno speciale evento in programma l’8 e 9 novembre 2020 all’Ergife Palace di Roma.

Una grande Reunion per celebrare insieme questo lungo e proficuo legame all’insegna del piacere di stare insieme, con momenti di festa e divertimento, alternati a spazi di approfondimento con l’intervento di personaggi di spicco, che mostreranno come nuove metodologie, in particolare di marketing, possano dare valore alla vostra attività professionale e al vostro centro ottico.     

Seguiteci, per scoprire man mano, cosa stiamo organizzando per voi…

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1748