Mido 2020: l’organizzazione procede regolarmente

Fiere

Mido 2020: l’organizzazione procede regolarmente

Si avvicina l’appuntamento tanto atteso, con la “Golden edition” di Mido, in programma a FieraMilanoRho dal 29 febbraio al 2 marzo 2020. Una manifestazione che coinvolge tutto il settore, dall’industria ai professionisti della visione, per cui migliaia di persone stanno lavorando assiduamente per far vivere, una volta di più, una meraviglia ai visitatori.

Negli ultimi giorni, le notizie sul diffondersi del Coronavirus in Cina hanno creato un po’ di apprensione anche in Italia, dove si sono registrati i primi casi, ma la situazione appare sotto controllo.

La segreteria organizzativa di Mido e il presidente Giovanni Vitaloni sono intervenuti sull’argomento con un messaggio a visitatori ed espositori della fiera per tranquillizzarli sullo svolgimento di Mido 2020:

«In seguito alle recentissime notizie relative al dossier sanitario Coronavirus – si legge nella nota di Mido –, desideriamo con la presente informativa comunicarvi che l’organizzazione di Mido 2020 sta procedendo regolarmente.
La manifestazione si svolgerà attenendosi scrupolosamente alle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, del Ministero della Salute, dell’Istituto Superiore di Sanità e in ottemperanza alle normative vigenti. Mido 2020 si doterà di tutte le misure di prevenzione aggiuntive consigliate dalle organizzazioni sanitarie al fine di tutelare espositori e visitatori.
Rimaniamo a disposizione per ogni necessità o chiarimento e vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi della situazione».
 

(aggiornato 31/1/2020)

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1749