Elezioni Assottica 2020-2022: Andrea Croce è il nuovo Presidente

Attualità

Elezioni Assottica 2020-2022: Andrea Croce è il nuovo Presidente

In occasione dell’Assemblea Assottica Gruppo Contattologia, che si è svolta a Milano lo scorso 6 febbraio, sono stati eletti i nuovi vertici dell’Associazione. Andrea Croce (Bausch&Lomb) è il nuovo Presidente eletto per il prossimo biennio 2020 – 2022, affiancato nella carica di vicepresidente da Cristina Croze (Alcon).

«Sono particolarmente orgoglioso di questa opportunità – afferma il neo presidente eletto Andrea Croce – e confermo il mio impegno nel proseguire la strada intrapresa da Assottica negli ultimi anni che pone al centro della mission associativa il supporto all’attività del contattologo. Il nostro obiettivo rimane favorire l’utilizzo diffuso e responsabile delle lenti a contatto e siamo convinti che alla base di questa visione ci sia un intervento di tipo ‘culturale’ che tende ad aumentare e diffondere la conoscenza e la formazione all’interno del nostro settore».

Il Gruppo Contattologia di Assottica, costituitosi nel 1980, riunisce le principali aziende di produzione e distribuzione di lenti a contatto e prodotti per la loro manutenzione Alcon, Amo, Bausch&Lomb, CooperVision, Johnson&Johnson Vision, Mark’ennovy, Schalcon.

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1753