Coronavirus: assicurazione medica fino al 31 dicembre 2020 per gli associati Federottica

Convenzioni

Coronavirus: assicurazione medica fino al 31 dicembre 2020 per gli associati Federottica

Riceviamo e rigiriamo una bellissima iniziativa proposta dalla Badaracco Assicurazioni che da oltre 25 anni gestisce e coordina le convenzioni assicurative Federottica/Italiana Assicurazioni.

In occasione dell’emergenza sanitaria, sapendo che molti centri ottici sono aperti, hanno deciso di offrire l’opportunità agli associati Federottica di sottoscrivere una nuova polizza malattia che comprende le adeguate coperture in caso di contagio da Covid-19. Un prodotto utile, ma anche un modo per prestare attenzione al personale che sta lavorando nei centri ottici in questi giorni difficili, drammatici ed incerti.

Questo prodotto è disponibile per un periodo di tempo limitato: la sottoscrizione sarà possibile entro il 2 aprile 2020.

I principali elementi che caratterizzano l’offerta, descritta in dettaglio nei documenti che alleghiamo, sono:

1.            Diaria da ricovero pari a 100 euro al giorno;

2.            Indennità da convalescenza a seguito dimissioni dalla terapia intensiva pari a 4.000 euro;

3.            prestazioni di assistenza e servizi alla persona.

In allegato riportiamo il set informativo della polizza denominata “Arcobaleno”, con tutti i dettagli, che può essere sottoscritta direttamente con la Badaracco Assicurazioni. La polizza copre fino al 31 dicembre 2020 e prevede un costo forfetario per persona assicurata pari a € 9,5 (vedere gli allegati).

Per aderire basta inviare una mail a info@badaraccoassicurazioni1978.it riportante tutti i dati anagrafici di tutti i dipendenti e collaboratori assimilabili che si vogliono assoggettare a copertura (cognome, nome, cod. fiscale, data di nascita): un modo anche per dare un segnale di vicinanza ed attenzione ai propri dipendenti.

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1817