46° Congresso Adoo: il programma valorizza i professionisti della visione italiani

Congresso

46° Congresso Adoo: il programma valorizza i professionisti della visione italiani

Dal 12 al 14 settembre, all’Hotel Casale di Colli del Tronto (AP) si parlerà di “2020: la miglior visione nel miglior modo”, di “come affrontare il post Covid”, e tanto altro ancora… che vi sveleremo nei prossimi giorni.

“Il programma, rispetto alla proposta iniziale – spiega Giuseppe Sicoli, presidente Adoo – è stato leggermente ridotto, perché alcuni nostri ospiti stranieri non possono intervenire. Ciò non toglie che la proposta del programma sia comunque di assoluto valore, con relazioni di alto livello, che affronteranno il tema “2020: la miglior visione nel miglior modo”.
Sarà maggiormente valorizzata l’esperienza e la professionalità degli ottici optometristi italiani. Porteremo, inoltre, degli esperti per analizzare a livello professionale la situazione post-covid, la quale ci ha dato stimoli differenti, che non potevamo ignorare, e che ci ha fatto rimodulare alcuni interventi già programmati, in quanto è una esperienza troppo forte anche a livello d’impatto economico. A tal proposito avremo un ospite importante di caratura mondiale”.

* In allegato il Programma scientifico, non definitivo, aggiornato al 9 luglio 2020

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1929