Date Eyewear: a Firenze presenti oltre 80 brand

Fiere

Date Eyewear: a Firenze presenti oltre 80 brand

Si scaldano i motori alla Stazione Leopolda di Firenze per l’ottava edizione di Date Eyewear, in programma dal 19 al 21 settembre. E il primo evento dell’occhialeria in presenza in quest’autunno 2020 si presenta con un importante biglietto da visita: sono 80, infatti, i brand che esporranno le loro novità a Firenze. Gli organizzatori sottolineano che le aziende presenti sono piccole e medie realtà artigiane, non solo italiane, che hanno fatto della sperimentazione e della ricerca il proprio valore aggiunto.
«Siamo molto soddisfatti – dichiara Giovanni Vitaloni, presidente di Date – dell’entusiasmo e della partecipazione dimostrati inizialmente dagli espositori e successivamente dai visitatori: a una settimana dall’apertura delle registrazioni, i numeri ci fanno ben sperare».

Oltre allo spazio espositivo della Stazione Leopolda, l’organizzazione, grazie al sostegno di Ice, ha sviluppato anche una piattaforma digitale che permetterà agli espositori di incontrare virtualmente i buyer esteri e italiani che non potranno recarsi a Firenze. Attraverso di essa sarà possibile conoscere i marchi presenti e prendere appuntamento online con i rappresentanti delle aziende. Il link alla piattaforma sarà presto online e verrà comunicato attraverso i canali social di Date: Instagram e Facebook.
«La piattaforma digitale – prosegue Vitaloni – sviluppata grazie a Ice, che ha lo scopo di non perdere l’occasione del Date per fare affari ed essere aggiornati sulle novità di prodotto, è uno strumento ormai fondamentale per gli eventi fieristici che contiamo di portare, opportunamente adattato, anche a Mido».

Tutte le informazioni, gli aggiornamenti e l’elenco completo degli espositori sono disponibili sul sito Date Eyewear.

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1959