“Adoo Events”: il programma degli appuntamenti

Eventi

“Adoo Events”: il programma degli appuntamenti

È disponibile, in allegato (clicca a fondo pagina), il Programma di “AdOO Events”: due giorni di trasmissioni (domenica 8 e lunedì 9 novembre) su Ottica Italiana Tv, visibile online su invito, tramite piattaforma dedicata.

Una serie di appuntamenti in streaming a cura di Adoo/Federottica, con interventi e relazioni di esperti e opinion leader del settore, studiati appositamente per i professionisti della visione, con l’obiettivo di fornire un servizio formativo e informativo utile anche a distanza.

Vista l’emergenza sanitaria in atto, il programma è ovviamente suscettibile di cambiamenti anche dell’ultima ora che saranno comunicati attraverso il nostro sito web ufficiale www.federottica.org e le pagine social.

Ricordiamo che la partecipazione ad “Adoo Events” è esclusivamente a invito personale, con priorità riservata agli iscritti Federottica e Adoo per collegarsi alla piattaforma dedicata. Per accedere alla piattaforma gli iscritti, che hanno ricevuto l’invito e che si sono registrati, riceveranno le istruzioni per la connessione.

È assolutamente vietata la presenza di pubblico nello studio di Ottica Italiana TV.

Vi aspettiamo online in attesa di poterci incontrare nuovamente in presenza!

VISITA LA PAGINA DI ADOO EVENTS

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1997