Digital VetExpo – 30-31 gennaio 2021

DigitalVetExpo è il naturale sviluppo dell’edizione milanese di VetExpo, un innovativo format congressuale internazionale ideato da EV – Eventi Veterinari – con il sostegno promozionale delle più importanti Società Scientifiche Italiane del settore Medico Veterinario: SCIVAC, SIVAE, SIVAR e SIVE.
Digital VetExpo – realizzato in un ambiente interamente digitale – mantiene lo scopo fondante del progetto: creare e incentivare i rapporti tra le aziende e medici veterinari.
È dedicato in particolare ai titolari di struttura e ai medici veterinari che svolgono attività pratica e richiedono prodotti e servizi necessari per sviluppare al meglio le proprie prestazioni. Grazie agli eventi organizzati online, completi di chat per rivolgere dubbi e domande ai relatori, alle videochat per il personale delle aziende, ai contenuti per approfondire la visita nello showroom come immagini, video e cataloghi scaricabili dagli stand degli espositori in un ambiente digitale unico, sarà possibile ricreare l’atmosfera dell’evento garantendo la sicurezza di operatori e partecipanti.

Per assistere agli eventi, visitare gli stand delle aziende, interagire con loro e con il personale presente, è necessario effettuare l’accesso con un account social (Google, Facebook o Linkedin) oppure registrarsi con un nuovo account creato a partire dal proprio indirizzo e-mail.
La registrazione è semplice e gratuita, ma è riservata alle seguenti categorie professionali (da indicare al momento della registrazione, insieme al codice fiscale): medico veterinario; manager di struttura veterinaria; studente di medicina veterinaria; tecnico veterinario; dipendente di azienda del settore/Agente di settore

Una volta effettato il login, sarà possibile accedere agli eventi in programma consultando il palinsesto di Digital VetExpo, dove si potrà anche cercare tra gli eventi ciò che più interessa utilizzando i filtri di ricerca proposti dalla piattaforma o inserendo nella stringa di ricerca nomi e parole chiave. Una volta aperta la pagina dedicata al singolo evento, basterà cliccare sul pulsante “prenota”, se l’evento non è ancora iniziato, o “partecipa” se l’evento è in corso. Durante gli incontri è possibile interagire con gli altri utenti e, se l’incontro è in diretta, con i relatori, scrivendo i propri messaggi nella chat affiancata a ogni evento. Tutti gli eventi “prenotati” sono visualizzabili nella sezione “Eventi” accessibile dal menù a discesa che compare cliccando sul proprio nome utente in alto a destra.

https://ascofarve.com/2021/01/13/digital-vetexpo-30-31-gennaio-2021/