Webinar: Le RSA del Futuro, un modello made in Italy

RSA del futuro un modello made in italy headerIl prossimo 25 giugno a partire dalle ore 14.30, in diretta sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/senzaeta/, verrà trasmesso il webinar “Le RSA del Futuro, un modello made in Italy”.
Il tema del webinar è di particolare interesse alla luce del lavoro che si sta svolgendo per “ripensare” il sistema della socio- sanità e socio- assistenza nella sua interezza.

Alla diretta sono chiamati ad intervenire personalità di elevata rilevanza e tra i principali attori e stakeholders del settore, come il ministro della Salute Roberto Speranza, Silvio Brusaferro, Presidente dell’Istituto superiore di Sanità, Domenico Mantoan, Direttore generale AGENAS, e Mons. Vincenzo Paglia, Presidente della Commissione ministeriale per la riforma dell’assistenza.

Tra i relatori interverranno il presidente nazionale di ANASTE dott. Sebastiano Capurso e il dott. Luigi Ferrucci, Direttore scientifico del National Institute on Aging di Baltimora.

Le conclusioni saranno affidate all’On. Pierpaolo Sileri, Sottosegretario al Ministero della Salute, l’organizzazione sarà a cura di Luca Guazzati e Senzaetà. 

La partecipazione all’evento è libera, sarà sufficiente collegarsi il 25 giugno, alle ore 14.30 alla pagina facebook https://www.facebook.com/senzaeta/.

RSA del futuro un modello made in italy

https://www.anaste.com/it/rassegna-stampa-56/990-webinar-le-rsa-del-futuro-un-modello-made-in-italy