44° AdOO a Perugia: il racconto per immagini di un Congresso di successo

Con oltre 500 partecipanti registrati, 50 tra relatori e ospiti intervenuti, 45 aziende partner la 44° edizione del Congresso Nazionale dell’Albo degli Ottici Optometristi ha rispettato pienamente le attese.
È stato un bel Congresso, che ha soddisfatto i congressisti sia per il tema trattato “la visione binoculare”, trattato sotto varie sfaccettature da qualificati professionisti, sia sotto il profilo dell’ospitalità della città di Perugia.
Il Congresso ancora una volta si è dimostrato luogo fondamentale per l’aggiornamento professionale e lo spazio ideale di incontro e scambio tra colleghi, anche provenienti da diverse realtà e parti d’Italia, con la partecipazione di più associazioni scientifiche, e tra ottici optometristi e aziende del settore, che hanno animato l’area espositiva.
Insieme ai momenti formativi ci sono stati dei piacevoli momenti conviviali come il cocktail del sabato e la “serata insieme” della domenica che hanno permesso ai congressisti e agli studenti presenti di rilassarsi, svagarsi e socializzare.
Per far rivivere l’atmosfera dei giorni del Congresso, a chi c’era e chi non ha potuto esserci, pubblichiamo una fotogallery dei momenti più significativi.
 

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTOGALLERY SU FACEBOOK ADOO

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1525