Visioni costruttive a confronto a Padova con medici oculisti e ottici optometristi

Torna il tradizionale appuntamento con il Meeting di Ottica e Optometria di Padova, in programma venerdì 23 novembre presso la Sala Conferenze della CCCIAA di Padova, in Piazza Zanellato 21. Il motivo che caratterizzerà la sesta edizione del meeting è: “Medici Oculisti & Ottici Optometristi in un’ottica di confronto”.

Tanti e interessanti i temi in programma che vedranno intervenire e confrontarsi le due professionalità: dalle indicazioni e controindicazioni delle lenti a contatto multifocali a come evitare complicanze con le LaC, dal rapporto tra radiazione elettromagnetica e occhio, fino all’update sul controllo della miopia, con due sezioni specifiche dedicate rispettivamente alla ortocheratologia e alle lenti oftalmiche multifocali.     

L’evento è organizzato da Federottica Padova in collaborazione con Federottica Verona e Centro Oculistico San Paolo e prevede la partecipazione gratuita per i soci Federottica.

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa Confcommercio Ascom Padova, Tel. 0498209828/724, email: federottica@ascompd.com

Iscriversi online

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1598