Sonno&Relax: an Italian Dream, prodotti e soluzioni per il riposo e il comfort

sonno e relax

Ciascuna casa per potersi considerare perfetta deve essere in grado di raccontare una vita.

Rompere le regole giocando con le forme, studiare luci, ombre e colori: da tre generazioni Sonno&Relax dona un’anima agli ambienti, alla costante ricerca di una perfezione capace di emozionare.

DIFFERENZIAZIONE DELL’OFFERTA

Garantendo un servizio qualitativamente elevato e il supporto gratuito di personale altamente specializzato dati dall’esperienza di architetti ed interior designer, lavoriamo con aziende leader nei loro settori di riferimento per garantire una variegata offerta merceologica, con elevati standard qualitativi.

Tramite la nostra intermediazione inoltre, garantiamo al consumatore un ottimo supporto post vendita e soluzioni di prodotto studiate sulle esigenze del target di riferimento.

IL NOSTRO BRAND

Dall’unione del nostro know how, e recenti studi di settore sul territorio e focus group sui consumatori finali, sviluppati tramite tecniche qualitative utilizzate nelle scienze umane e sociali, ci siamo specializzati nel design di prodotti dedicati a fasce dai 65 ai 90 anni di età, volti a garantire piccole attenzioni utili a migliorare la routine quotidiana della persona.

I NOSTRI OBIETTIVI
  • Sostenere la persona durante una fase importante della sua vita garantendogli il supporto di beni materiali, atti a migliorare la qualità della routine quotidiana agevolandone anche i piccoli movimenti.
  • Sostegno psicologico alle famiglie con residenze capaci di offrire ambienti curati al dettaglio.
CONTATTI

Claudia Carroccia

Tel. 327/2482436 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Carlo Paolo Capezzone

Tel. 348/3676337 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

materassopoltrona     teli

https://www.anaste.com/it/rassegna-stampa-56/794-sonno-relax-an-italian-dream-prodotti-e-soluzioni-per-il-riposo-e-il-comfort

Sonno&Relax: an Italian Dream, prodotti e soluzioni per il riposo e il comfort

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.