Ottica Italiana presenta AdOO Events: due giorni di formazione e informazione online 8 e 9 novembre 2020

Eventi

Ottica Italiana presenta AdOO Events: due giorni di formazione e informazione online – 8 e 9 novembre 2020

Domenica 8 e lunedì 9 novembre, Ottica Italiana presenta “AdOO Events”, una serie di appuntamenti formativi e informativi in streaming, organizzata da Federottica e Albo degli Ottici Optometristi, sul canale online dedicato “Ottica Italiana TV” accessibile tramite piattaforma dedicata. Un’occasione importante di conoscenza e aggiornamento su problematiche e possibili soluzioni che coinvolgono il nostro settore, con confronti, relazioni tecnico-pratiche, approfondimenti di carattere tecnico-scientifico e informazioni dalle aziende.

Domenica 8 novembre 2020
La programmazione del mattino prevede una diretta live in cui il settore si interroga su opportunità e minacce per la nostra categoria nel prossimo futuro, e non solo a causa del Covid-19.

Il pomeriggio, il palinsesto si concentra sulla parte formativa con il contributo di relazioni tecnico-scientifiche e di informazione dal mondo dell’industria. Contributi utili per ampliare le conoscenze professionali e gli strumenti a disposizione dei centri ottici.

Lunedì 9 novembre 2020
Il programma prevede approfondimenti tecnico-pratici e scientifici arricchiti dall’interessante workshop “Myopia-Pathways to therapy”, tenuto da Edward Mallen.

La partecipazione è esclusivamente a invito, con priorità riservata agli iscritti Federottica e Albo degli ottici optometristi.

Per maggiori informazioni sull’evento online visita il sito dedicato https://www.federottica.org/wp/adoo-events: il programma completo e dettagliato sarà pubblicato nei prossimi giorni con accesso anche tramite il nostro sito istituzionale Federottica.org.

A causa dell’emergenza sanitaria in atto e le norme anti-contagio, È SEVERAMENTE VIETATA LA PRESENZA DI PUBBLICO DURANTE L’EVENTO.

http://www.federottica.org/leggi.php?idcontenuti=1988